Mantova-Giana Erminio 2-0, biancorossi inarrestabili: vantaggio sul Padova a +10 in attesa di Novara

Condividi

MANTOVA – Ancora una vittoria per lo scatenato Mantova, che batte 2-0 anche la Giana Erminio e sale momentaneamente a +10 sul Padova e a +12 sulla Triestina in attesa delle partite di Novara e Fontanafredda. Vantaggio al 14’ sulla solita punizione di Burrai su cui arriva per primo Fiori che mette dentro. Nebbia fitta al Martelli e difficoltà a scorgere quello che accade in campo. Al 17’ della ripresa assist di Galuppini per Mensah che non perdona per il 2-0 a favore dei biancorossi. Da segnalare le ammonizioni per a Brignani e Redaelli che, entrambi diffidati, salteranno la prossima partita con l’Albinoleffe

MANTOVA-GIANA ERMINIO 2-0

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli (83′ Argint), Brignani, Redolfi, Celesia; Wieser (63′ Trimboli), Burrai, Muroni; Galuppini (63′ Bragantini), Mensah (72′ Monachello), Fiori (83′ Bombagi). A disp.: Sonzogni, Bani, Debenedetti, Cavalli, Fedel, Panizzi, Maggioni, De Maio, Giacomelli. All.: Possanzini.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Zacchi; Previtali (65′ Colombara), Ferrante (71′ Perna), Minotti; Lamesta, Franzoni, Marotta, Caferri (82′ Corno), Groppelli (65′ Acella); Barzotti, Fall (71′ Verde). A disp.: Pirola, Magni, Boafo, Ballabio, Messaggi, Piazza. All.: Chiappella.

ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno (assistenti: Fratello di Latina e D’Ascanio di Roma 2).

RETI: 14′ Fiori. 62′ Mensah.

NOTE: Ammoniti: Fiori, Burrai, Fall, Radaelli, Brignani. Calci d’angolo: 6-1. Recupero: 1′ + 4′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com