Padova-Vicenza, multe per entrambe le società: le motivazioni

Condividi

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo i quarti di finale playoff

AMMENDA € 2.000,00
PADOVA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere:
1. lanciato, al 45° e 47° minuto del secondo tempo, tre fumogeni, nel recinto di gioco, senza conseguenze;
2. esploso, all’ 8°minuto del primo tempo, nel proprio Settore, una bomba carta, senza conseguenze;
3. lanciato, al 45° e 46° minuto del secondo tempo, due bombe carta nel recinto di gioco, senza conseguenze.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (r. proc. fed, r. c.c.).

AMMENDA € 400,00
L.R. VICENZA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere lanciato, al 45° minuto del primo tempo, un fumogeno nel recinto di gioco, senza conseguenze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la società sanzionata disputata la gara in trasferta e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com