Padova, Harder si presenta: “Mi è piaciuto molto il progetto: Andreoletti mi sta già aiutando, sono pronto per questa sfida”

Condividi

“L’interesse del Padova è avvenuto dall’inizio, io e il mio agente abbiamo subito dato priorità a questa opzione perché vedevamo un bel progetto. Posso fare mezzala o giocare play, io ho rinnovato con la Fiorentina e poi abbiamo firmato col Padova. La sconfitta in finale Primavera è stata dura da mandare giù. Ho ricevuto un incoraggiamento da Dodò e questo fa piacere, perché è un segnale di vicinanza. L’esperienza con la prima squadra è stata bellissima, non ho fatto in tempo a salutare perché non sono ripassati da Firenze. Due anni fa ho fatto il ritiro con Italiano, ha un modo di lavorare eccellente, a fronte di una grande intensità. Andreoletti mi piace, parla tanto ed è quello che serve a me. Con Bacci abbiamo giocato diverse volte in Primavera, mi confrontavo con un giocatore forte, penso che sia stato un aspetto che mi ha aiutato a crescere. La difficoltà quest’anno può essere dal punto di vista fisico, non mi sono mai confrontati con questi ritmi, penso che con la mia attitudine all’anticipo posso far fronte alla sfida della Serie B”. Queste le dichiarazioni di Jonas Harder rilasciate oggi in conferenza stampa a Pieve di Cadore




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com