Padova, Delli Carri saluta: “Un percorso indimenticabile: ogni ricordo, ogni sfida e ogni vittoria resteranno sempre nel mio cuore”

Condividi

Dopo due anni e mezzo di emozioni, sfide e vittorie, è arrivato il momento di salutare una squadra che è stata molto più di un semplice gruppo di lavoro. In questi anni ho avuto il privilegio di condividere il campo e lo spogliatoio con compagni e amici che resteranno per sempre nel mio cuore.

Vincere il campionato è qualcosa di speciale, un traguardo che rimarrà nella storia e che nessuno potrà mai portarci via. Ma, al di là della vittoria, è stato il percorso a rendere tutto indimenticabile. Un grazie immenso ai miei compagni, per ogni allenamento, ogni partita, ogni momento di sacrificio e gioia condivisa.

Un ringraziamento va a tutto lo staff, che ci ha supportato con professionalità e passione, e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto con il loro calore. La vostra energia è stata fondamentale per ogni nostra conquista.

Oggi si apre un nuovo capitolo, ma ogni ricordo, ogni sfida, ogni vittoria resteranno sempre nel mio cuore.

Grazie di cuore a tutti voi!

PIPPO

Così Filippo Delli Carri su Instagram saluta il Padova dopo il suo passaggio al Monza




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com