Padova, Bonavina: “Seggiolini in fase di ultimazione: Tribuna Fattori aperta comunque per la prima casalinga, il primo settembre rimosso il blindo”

Condividi

“Le notizie fresche sono che i seggiolini sono in fase di ultimazione. Non dipende da noi, ma penso che potranno essere pronti per la prima partita in casa. Posso assicurare che il settore verrà sicuramente aperto, perché c’è la volontà della Lega e del questore di aprirlo. La ditta che li sta producendo sa che aspettiamo i 1200 seggiolini, ma il settore sarà aperto in ogni caso. Il primo settembre verrà rimosso il blindo che separa la Tribuna Fattori dalla Tribuna Est. Qualora non si riuscisse per la prima casalinga, il settore verrà comunque aperto. La metratura esatta non la so ma il blindo verrà posizionato all’altezza della linea del calcio d’angolo. Verrà fatto un settore unico, quello est, che sarà speculare alla lunghezza del campo dello stadio. Molti si saranno stancati di questa situazione e li capisco, speriamo che presto venga spostata l’attenzione sui risultati e le vittorie del Calcio Padova. La curva sta procedendo veramente bene, stiamo rispettando pienamente il cronoprogramma. Ogni giorno vediamo i progressi”
Queste le dichiarazioni dell’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina sulla situazione dello stadio Euganeo




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com