Monza-Padova, Crisetig: “Era importante rompere il ghiaccio, ma abbiamo grandi margini di miglioramento: Delli Carri grande persona, non è stato facile sostituirlo”

Condividi

Queste le dichiarazioni del capitano del Padova Lorenzo Crisetig rilasciate oggi in occasione dell’incontro di oggi alla Fondazione Città della Speranza: “Era molto importante rompere il ghiaccio. Dobbiamo lavorare ogni giorno, metterci il massimo impegno e la massima voglia per continuare su questa strada. La cosa ancora più bella che è emersa è il fatto di essere riusciti a rimontare lo svantaggio, che testimonia il nostro carattere e la nostra voglia di mettere tutto quello che avevamo. Col Frosinone sono stato chiamato all’ultimo perché Baselli si è infortunato all’ultima azione del riscaldamento. Anche col Frosinone secondo me avevamo fatto una buona partita, ma non eravamo stati premiati dal punteggio. I moduli lasciano il tempo che trovano, in campo vai 11 contro 11, sta nell’interpretazione della partita. Rispetto ad anni fa è sempre la stessa Serie B, in casa e in trasferta la differenza fra vincere e perdere è sottilissima. A Monza sarà una partita complicata, hanno moltissima qualità e sarà da battagliare e dovremo provare a portare a casa punti. Delli Carri? È una grandissima persona, sono legato a lui e ci saluterà come sempre come un amico. Sul campo sarà avversario, speriamo a fine partita di essere più contenti noi. Con Pippo ci sentiamo più o meno una volta a settimana, ridiamo e scherziamo. A Monza si sta trovando bene anche se è una situazione diversa rispetto alla nostra. Abbiamo cambiato 16 giocatori e non è facile trovare l’amalgama. Si vede che c’è un miglioramento partita dopo partita. La perdita di Delli Carri è stata molto pesante, ma proviamo a migliorarci giorno dopo giorno. Abbiamo grossi margini di crescita, di giorno in giorno vedo che si sale di livello”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com