Padova, Gomez: “Sono qui per dare una mano, volevo fortemente continuare a essere protagonista. Ho un piccolo problema, venerdì farò degli esami”: spero non sia nulla di grave”

Condividi

Queste le prime dichiarazioni di Papu Gomez in vista del suo rientro in campo dopo la squalifica: “Volevo fortemente rimanere in Italia, avevo qualche offerta dai Paesi arabi, ma la mia famiglia stava bene in Italia e l’offerta del Padova ha fatto breccia in me. Sono qui per dare una mano . Io voglio portare il Padova più in alto possibile, spero che fra qualche anno possa tornare in Serie A. Non so quando accadrà, se fra due, tre o quanti anni, ma il mio obiettivo è questo. All’inizio per me non è stato facile, avevo pensato anche al ritiro, ma ce l’ho messa tutta per rendere gli allenamenti il più intensi possibili. Non poter giocare è stato pesante, mi mancano le partite, i ritiri, fisicamente sto bene e spero di poter tornare in campo. La squadra ha una mentalità vincente e lo sta portando anche in questa categoria. Un infortunio? Ho avuto un piccolo problema, venerdì farò degli esami e speriamo non sia nulla di grave. Non vogliamo rischiare nulla”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com