Padova-Venezia, Andreoletti: “Sono soddisfatto dei miei giocatori, abbiamo affrontato la squadra nettamente più forte del campionato”

Condividi

Queste le parole dell’allenatore del Padova, Andreoletti dopo la sconfitta 0-2 contro il Venezia, ha analizzato cosi la prestazione della sua squadra:  Sono soddisfatto dei miei giocatori, per la voglia mostrata in campo, contro un avversario nettamente il più forte del campionato. Noi per salvarci dobbiamo essere quelli di questa sera, oggi siamo stati in partita contro il Venezia. Chi indossa la maglia del Padova deve mettere il cuore davanti a tutto, chi mette la maglia del Padova deve morire per ogni palla. Ho cercato di colmare l’intensità degli avversari, per questo ho schierato questa formazione. Siamo in serie B e può succedere di fare due sconfitte consecutive, serve equilibrio, dobbiamo cercare di stare fuori dalle sabbie mobili, ma sono ottimista per il futuro.”

 




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com