Pescara-Padova, l’ex Perrotta: “Siamo due squadre in difficoltà, ma i giocatori talentuosi faranno la differenza”

Condividi

Marco Perrotta, difensore del Padova, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Pescarasport24, parlando della sua esperienza a Pescara e della partita di sabato contro la sua ex squadra.

Ricordi a Pescara
“Prevalgono sicuramente i ricordi positivi, di negativo non c’è quasi nulla. Sabato tornerò all’Adriatico da avversario per la prima volta in assoluto da quando sei anni fa sono andato via. Sarà una bella emozione giocare contro la squadra in cui sono cresciuto: in biancazzurro ho fatto tutta la trafila del settore giovanile, considerando che sono arrivato a Pescara a 14 anni e sono rimasto da voi dal primo anno di Giovanissimi fino all’esordio in Prima Squadra”

Vivarini e il Pescara
“Mi dispiace molto per Vivarini, un allenatore che ho avuto e che ritengo sia molto esperto e preparato per la B. Non posso dire, sapere o giudicare quello che è successo perchè non sono lì. Penso che la squadra veniva dagli anni con Zeman e Baldini e magari era abituata a una metodologia diversa”

Il Padova e gli obiettivi
“Siamo una neopromossa come il Pescara, in quanto tale il nostro obiettivo prioritario è la salvezza. Tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Veniamo da un periodo difficile in cui dobbiamo essere bravi a non perdere la nostra identità: lavorando sodo e ascoltando il mister che è maniacale dal punto di vista tattico”

La partita di sabato
“Mi aspetto una partita molto tattica tra due squadre che cercheranno di capire vicendevolmente i punti deboli dell’avversario. Si affronteranno due neopromosse, due compagini in difficoltà. Secondo me poi le individualità verranno fuori, perchè in incontri così i giocatori talentuosi potranno fare la differenza. Sarà un match di episodi molto combattuto”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com