GLORIA AL PADOVA.
Essere tifosi del Padova non è una scelta facile. E un atto d’amore, spesso irrazionale, molto difficile da spiegare ai propri figli e parenti. Essere Padovani è crescere con lo Scudo nel cuore, è riconoscersi con orgoglio in chi canta e soffre allo stadio assieme a te, è sapere che questa comunita, questo stile di vita ha un’anima che non si piega e non si arrende mai.
Un viaggio, una storia fatta di persone e di battaglie, di cadute e risalite.
Centosedici anni di una maglia che non è solo un colore, ma un’eredita che passa di mano in mano, di padre in figlio. Giovedi 29 gennaio il nostro
Calcio Padova compie centosedici anni di vita.
Già centosedici son passati e siamo ancora qua, più innamorati, più uniti, più Padovani che mai. Perché il tempo passa, le società cambiano, i presidenti, i dirigenti e i giocatori anche, ma due cose restano immutabili:
QUELLA MERDA DI STADIO DENOMINATO EUGANEO E L’AMORE PER QUESTA MAGLIA BIANCOSCUDATA.
Quest’anno è importante riempire la nostra piazza, Piazza Cavour, con i nostri sogni, con i nostri colori, con l’entusiasmo che solo noi sappiamo rappresentare. L’entusiasmo di chi il Padova lo respira, lo soffre, lo ama ogni giorno, il 29 gennaio celebreremo tutti assieme ciò che nessuno potrà mai toglierci: L’ORGOGLIO DI ESSERE PADOVANI.
SCIARPE AL COLLO E BANDIERE AL VENTO, TUTTI IN PIAZZA CAVOUR ORE 19:00.
Con noi ci sarà il Mister e tutta la squadra, poi proseguiremo tutti assieme in Piazzetta della Garzeria, per rendere omaggio al luogo da dove tutto ebbe inizio.
DAL 29 GENNAIO 1910 NOI SIAMO I PADOVANI.
Questo il volantino distribuito ieri dagli ultras Padova allo stadio Druso di Bolzano
Padova Goal Tutte le news h24 del calcio padova e del calcio triveneto