Juve Stabia-Padova, Andreoletti: “Al Menti non ha vinto nessuno, loro giocano il miglior calcio della B: punto che vale tantissimo per consapevolezza e volontà”

Condividi

“Partita molto particolare, giocavamo contro la squadra che gioca il miglior calcio della B. Trovarsi sotto 3-1 e riuscire a rimontare mi riempie di felicità, sono strafelice della reazione dei ragazzi. Sono un esordiente in Serie B, non ci sono partite scontate e bisogna rimanere dentro al match anche quando vai sotto. Il fatto di non avere mollato è un grande merito. La Juve Stabia per le qualità che ha ti obbliga a modificare qualcosa nel tuo assetto. Avevamo un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 a seconda dei momenti. Dovevamo togliere il fraseggio alla Juve Stabia. Per assurdo la Juve Stabia ci ha fatto più male nella ripresa che nel primo tempo.  Abbiamo pareggiato con il cuore e con i cambi. Possiamo fare meglio dal punto di vista tecnico, dobbiamo costruire la nostra salvezza sulle nostre caratteristiche. Quello di oggi è un punto da Padova, sapevamo che era difficilissimo, al Menti non ha vinto nessuno e conoscevamo le difficoltà. In termini di consapevolezza e di volontà, questo pareggio vale tantissimo. Ci siamo allenati tutta la settimana sul sintetico, ma quello del Menti è diverso. Non si riesce a vincere qui perché la Juve Stabia è una grande squadra”

Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti dopo Juve Stabia




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com