Padova-Empoli, Caserta: “Ripetiamo sempre gli stessi errori: contestazione giusta, tocca a noi tirarci fuori da questa situazione”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Fabio Caserta dopo Padova-Empoli: “Rispetto alla partita di Genova abbiamo creato più di un’occasione. Abbiamo creato 4-5 palle gol senza segnare. Commettiamo sempre gli stessi errori. Sugli episodi non siamo mai attenti e stiamo a raccontare le stesse cose da tanto tempo. Mancano quattro partite, la contestazione della tifoseria è giusta, se siamo in questa posizione è solo colpa nostra. In questi momenti bisogna mettere da parte la maglia e deve scendere in campo prima l’uomo e poi il calciatore. Dobbiamo parlare poco e accettare le critiche, dobbiamo limare tutte le cose che sbagliamo durante la partita. Bisogna prendersi delle responsabilità. Mancano 4 partite e dobbiamo tirarcene fuori”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com