Riceviamo e pubblichiamo da Appartenenza Biancoscudata
Mercoledi 6 maggio presso la nostra sede (Coach Player Lab, via Legnago 14, Sandro Solinas presenterà il suo ultimo libro “Gli stadi del Veneto”, il focus sarà orientato soprattutto agli stadi di Padova, l’Appiani e l’Euganeo.
Al termine della presentazione, si aprirà un dibattito dal titolo “quale futuro per Padova”? L’apertura della Curva Sud non è la soluzione e lo stadio Euganeo ad oggi è ancora un problema per il Padova e tutti i suoi tifosi.
Il dibattito, moderato da Massimo Candotti, vedrà la partecipazione di Mauro Cinefra di Appartenenza Biancoscudata e Andrea in rappresentanza degli Ultras Padova.
Partecipare è importante per aumentare la consapevolezza di ciò che dovrà essere il futuro dello stadio e della comunità di tutti i tifosi Padovani.
Padova Goal Tutte le news h24 del calcio padova e del calcio triveneto