Padova, Gomez: “Non ho nessuna intenzione di andarmene, conto di essere pronto per il ritiro”

Condividi

Papu Gomez ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni

«Ho un altro anno di contratto e a Padova sto bene, qui sta bene la mia famiglia: no, non ho intenzione di andarmene. Sto lavorando forte e conto di essere pronto per il ritiro precampionato, visto che non ne faccio uno da tempo. Le nove partite che ho giocato con questa maglia non mi bastano».

Ma a 38 anni qual è il traguardo che la tiene vivo? 

«La passione per il pallone, prima che per il calcio: ne guardo pochissimo, vivo con più fatica allenamenti, ritiri, viaggi. Però quando annuso il profumo dell’erba perché entro in campo, sento che lì sono ancora felice».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com