Unione Venezia-Renate 3-0 (4′ pt’ 2′ st Carcuro, 43′ st Greco)

Condividi

UNIONE VENEZIA-RENATE 3-0

RETI: 4′ pt’ 2′ st Carcuro, 43′ st Greco

UNIONE VENEZIA (4-3-3): Zima; Sales, Legati, Marino, Giuliatto; Carcuro, Esposito, Espinal; Bellazzini, Magnaghi, Franchini. A disposizione: Fortunato, Cernuto, Panzeri, Scialpi, Zaccagni, Varano, Greco. All. Dal Canto.
RENATE (4-3-3): Cincilla; Muchetti, Gavazzi, Adobati, Morotti; Gualdi, Malgradi, Scaccabarozzi; Iovine, Florian, Curcio. Panchina: Vannucchi, Di Gennaro, Mira, Chimenti, Bonfanti, Spampatti, Rovelli. All. Boldini  

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì

Ammoniti: 8′ Franchini, 9′ st Carcuro, 14′ st Legati.

Clicca qui per aggiornare la diretta

Si conclude con il risultato di 3 a 0 il debutto in campionato dell’Unione Venezia.

45′ 4 minuti di recupero.

43′ Goal per lUnione Venezia: Greco capitalizza un Assist e, dall’area di rigore, in posizione leggermente defilata sulla destra, calcia a botta sicura e la spalla si infila alle spalle del portiere. 3-0.

41′ St Altra clamorosa occasione mancata dall’Unione Venezia: percussione di Bellazzini sulla sinistra, il numero 10 arancioneroverde calcia un diagonale che di poco finisce a lato del secondo palo.

35′ st Sostituzione per lUnione Venezia: esce Franchini, entra Varano.

31′ st Greco cavalca verso l’area di rigore, ma viene bloccato dalla retroguardia avversaria che lo fa letteralmente cadere a terra. Necessario l’intervento dei sanitari. viene reclamata l’estrema punizione ma il direttore di gara non è del medesimo avviso.

29′ st Sostituzione per l’Unione Venezia: esce Magnaghi, entra Greco.

26′ Clamorosa occasione per l’Unione Venezia: Bellazzini si smarca, è giunto in area di rigore, a porta praticamente sguarnita colpisce la palla mandandola di poco a lato del palo.

22′ st Sostituzione per il Renate: esce Scaccabarozzi, entra Rovelli.

21′ st  punizione dalla trequarti, in posizione centrale, per gli ospiti. Batte Scaccabarozzi, la sfera sorvola la barriera difensiva e si stampa sulla traversa.

15′ st Sostituzione per il Renate: esce Muchetti, entra Chimenti.

14′ st Assist dalla destra di Magnaghi per Espinal, ma quest’ ultimo per un soffio non riesce ad agganciare la sfera.

10′ st Cambio per il Renate: esce Curcio, entra Spampatti. Subito dopo, corner per gli ospiti.

2′ st Goal per l’Unione Venezia, anche questo frutto di un corner. La palla spiove in area di rigore, batti e ribatti ed ancora Carcuro firma la rete degli arancioneroverdi. 2-0.

Si conclude il primo tempo del match con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. Il Renate ha avuto decisamente più occasioni di segnare rispetto all’Unione Venezia, ma complice anche l’accortezza dell’estremo difensore lagunare Zima, non è riuscito finora a concretizzare.

45′ Cambio per lUnione Venezia: esce Giuliatto, entra Cernuto. 1 minuto di recupero.

30′ Altro tentativo del Renate che costringe Zima a mandare la palla in corner.

27′ Ancora il Renate all’assalto della porta arancioneroverde: Iovine al volo tenta di centrare l’incrocio dei pali ma Zima smania via la sfera e la butta in corner.

23′ Dal limite dell’area di rigore pallone rasoterra calciato da Curcio, il tentativo di conclusione personale si spegne di poco a lato del montante e carambola sul fondo.

21′ Corner per il Renate. Guardi colpisce di testa e Zima blocca la sfera con i palmi delle mani senza troppe difficoltà .

18′ Punizione dalla trequarti per il Renate. Calcia Scaccabarozzi, la sfera si infrange contro la barriera difensiva.

4′ Goal per l’Unione Venezia: da corner battuto dalla destra del portiere, Carcuro in area di rigore colpisce la palla di testa ed insacca. 1-0.

Ore 09.30 – Segui live la prima di Lega Pro dell’Unione Venezia contro il Renate dallo stadio Penzo dalle ore 14




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com