Volley, Tonazzo al primo assaggio di Eurolega: domani sera in campo a Lugo, domenica il Bovoday a Rovigo

Condividi

Dopo la vittoria per 3-1 in occasione dell’ultimo allenamento congiunto contro la Centrale McDonald’s Brescia, i bianconeri tornano in campo per disputare un’amichevole contro la CMC Ravenna, squadra che i bianconeri affronteranno in Superlega il prossimo 7 dicembre in occasione della 9° giornata di andata di Regular Season. Alle 20.30 di domani – venerdì 26 settembre – i bianconeri saranno quindi in campo al Palasport di Lugo (RA) per il quarto Memorial Roberto Lobietti, manifestazione dedicata all’indimenticato tecnico ravennate che in passato fu responsabile del settore giovanile della Cmc Portur Robur Costa. I bianconeri giungeranno a Lugo privi del solo argentino Quiorga, ancora impegnato con la sua Nazionale. In casa Ravenna, invece, mancheranno i nazionali Toniutti e Renan. Il costo del biglietto del Memorial Lobietti sarà di 10 euro e l’incasso verrà devoluto all’associazione Il Mosaico di Ravenna che si occupa della cura a casa di bambini affetti da gravi patologie.
«Per noi sarà un match interessante – dice il capitano Mattia Rosso – perché sarà il primo confronto contro uno degli avversari della nuova stagione. A loro mancano ancora due pedine importanti, ma sarà comunque utile per testare le forze in campo. A livello di preparazione stiamo ancora effettuando un importante lavoro in palestra, cosa che magari ci rende meno brillanti in fase di gioco, anche se sappiamo che è necessario per poter poi affrontare al meglio il campionato».
BOVODAY 2014 A ROVIGO. Domenica 28 settembre si terrà a Rovigo, presso lo stadio “F. Gabrielli”, il “BovoDay 2014 – In campo con il cuore” un importante evento, in ricordo del campione Vigor Bovolenta, che coniugherà sport, spettacolo e beneficenza e che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra #amicidelbovo, un’eccezionale formazione composta da campioni del volley di oggi e di ieri. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà a Progetto Vita (www.progetto-vita.eu) che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori sul territorio ed in particolare negli impianti sportivi; ogni anno in Italia sono 60.000 le vittime di arresto cardiaco improvviso e il 35% di queste potrebbe essere salvata se vi fosse uno strumento salvavita per il cuore. Nella formazione #amicidelbovo saranno presenti Marco Bracci, Damiano Pippi, Luigi Mastrangelo, Cristian Casoli, Luca Cantagalli, Andrea Gardini… questi solo alcuni dei nomi dei grandi volti dello sport che parteciperanno all’evento. Il costo del biglietto è di 5 euro per la tribuna scoperta; 10 euro per la tribuna coperta. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente. Tutti i punti prevendita sono consultabili sul sito www.amicidelbovo.it. Prenotazioni anche telefonando al numero 800 106 400
CONTEST HOSTESS BIANCONERE: INVIATE LE VOSTRE FOTO! Prosegue il contest fotografico per diventare una delle hostess che accompagnerà la Tonazzo Padova nei prossimi eventi al PalaFabris. Le foto (che dimostrino la propria passione per la pallavolo) potranno essere inviate fino alle ore 18.00 del 28 settembre 2014 tramite messaggio privato di Facebook alla pagina ufficiale della Pallavolo Padova. Il giorno 30 settembre 2014 le foto ricevute saranno pubblicate all’interno di una gallery Facebook, dando il via alle votazioni per eleggere le 5 Hostess bianconere. Le 5 vincitrici saranno annunciate il 2 ottobre 2014 alle ore 15.00 sulla pagina Facebook di Pallavolo Padova e su Twitter. Si ricorda che l’età minima per partecipare al contest è di 18 anni.

(fonte: ufficio stampa Tonazzo Padova)

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, l’ex Bernardi passa alla Kioene Arena: altro ko per Padova

Kioene Padova – Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (25-23, 18-25, 19-25, 19-25) Kioene Padova: Ferrato …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com