Padova-Mezzocorona, Bergamin: “Stiamo andando oltre le attese, ma dovremo essere bravi a gestire le difficoltà quando arriveranno”

Condividi

Il presidente del Padova Giuseppe Bergamin è intervenuto a Padovagoal in occasione delle presentazione delle nuove maglie Macron: «Siamo sempre più meravigliati e positivamente stupiti da quello che ci sta succedendo – sorride – i nostri tifosi sono incredibili e anche la sottoscrizione di oltre 3500 abbonamenti va oltre ogni più rosea previsione. Siamo contenti, ogni giorno c’è qualcosa da fare e da migliorare, perché siamo stati costretti a fare tutto di corsa se pensiamo che due mesi fa o poco più non si sapeva nemmeno se questa società sarebbe esistita. I risultati? Mi hanno sorpreso, lo devo ammettere, ritenevo e temevo che all’inizio avremmo avuto qualche problema, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale. Certo, è soltanto l’inizio e verranno anche i momenti difficili. Lì si vedrà la nostra tenuta ad alti livelli. Siamo convinti di aver fatto una squadra molto competitiva e forte, la speranza è che il campo confermi la bontà del nostro lavoro».




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com