Padova-Mezzocorona, Parlato: “Sulla carta siamo strafavoriti, ma le vittorie bisogna conquistarle sul campo”

Condividi

Sulla partita: “Dobbiamo pensare a noi, non a quello che faranno loro. E dobbiamo aumentare l’intensità ed alzare la qualità. Se portiamo a casa i tre punti domani non abbiamo fatto niente, ed è questo che dobbiamo capire. Sulla carta siamo i più bravi, ma dobbiamo dimostrarlo sempre. In questa categoria gli scherzetti sono sempre dietro l’angolo…”.

Sulle scelte: “Due terzini Under? Può essere. Mi prendo queste 24 ore di tempo per scegliere, voglio capire quale sia la soluzione migliore ma qualsiasi sia il modulo e gli uomini scelti voglio un moto perpetuo. Che sia 4-2-3-1 o 4-3-1-2 voglio vedere un Padova che migliora e che sbaglia meno. E voglio che entrambe le fasi vengano fatte in 11, perché a volte qualcuno si addormenta…”.

Sul Mezzocorona: “È una squadra giovane alla ricerca della sua identità nonché della prima vittoria. Spero che possano ritardare questa ricerca di una domenica…”

Ore 12.20 – Arriva Parlato. Presenti i colleghi di “Mattino”, “Gazzettino” e “Corriere del Veneto”.

Il protagonista della consueta conferenza stampa prepartita sarà mister Parlato. Appuntamento dalle ore 12.00 circa con le sue dichiarazioni




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com