Serie D, il Belluno prosegue la sua marcia: 2-1 nell’anticipo con la Triestina e punteggio pieno. La classifica aggiornata

Condividi

Cinque su cinque. Prosegue la marcia inarrestabile del Belluno, che nel pomeriggio odierno ha battuto la Triestina in uno dei tre anticipi della quinta giornata. 2-1 il risultato finale, al termine di un match vibrante: nel primo tempo vanno in vantaggio i padroni di casa al 36′ con Posocco, ma due minuti più tardi gli alabardati pareggiao con Fiore. Il gol-vittoria è siglato a dieci minuti dal termine da Samba Sadio, abile a sfruttare il cross di Miniati ed a battere Zucca di testa. Il Belluno si porta così a 15 punti ed è momentaneamente da solo in testa alla classifica, aspettando la sfida di domani tra Padova e Mezzocorona.

Negli altri due anticipi il Dro ha battuto 2-1 il Mori Santo Stefano, mentre il Tamai ha espugnato il campo del Legnago grazie alle reti di Sellan e Furlan.

 

Questa la classifica del girone C aggiornata dopo i tre anticipi: Belluno 15, Padova 12, AltoVicentino 10, Fontanafredda e Union Pro 7, Tamai, Clodiense, Sacilese, Union Arzignano e Montebelluna 6, Union La Fenadora 5, Dro 4, Kras Repen 3, Triestina, Giorgione e Mori Santo Stefano 2, Legnago 1, Mezzocorona -2.

 




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com