Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 19.50 – Augusto: “La sconfitta di Coppa Italia tutto sommato è abbastanza indolore, dato che sappiamo bene che l’unico modo per guadagnare con certezza la promozione è arrivare primi nel nostro girone. Pertanto domenica bisogna vincere. Non sarà facile anche perchè la Fattori non è abituata a riibattere a ultras che cantano jodel. Ma ce la faremo anche questa volta. FORZA BIANCOSCUDATI!!!”

Ore 22.00 – Giuseppe: “Ciao DIMITRI, gol a raffica dei nostri oggetti misteriosi (quando giocavano a Padova). La lista è lunga : Vantaggiato, Cutolo, Pasquato, Melchiorri, Granoche per non parlare di Babacar. A Padova bidoni, in altre squadre goleador. Mah, mistero. Forza Biancoscudati Padova!Giuseppe”

Ore 18.00 – Tex: “Essere poeti non significa per forza scrivere in endecasillabi o in rima baciata. Essere poeti significa tradurre in parole l’animo umano, dai suoi aspetti più complessi a quelli ritenuti più semplici. Vorrei ricordare Furio Stella come un poeta e per far questo invito tutti a leggere, o a rileggere, pagina 29 del suo libro “Il cameriere di Rocco”. Riderete, sorriderete e alla fine vi ritroverete a pensare: ma questo sono io. Addio Furio, poeta di noi animi semplici”.

Ore 22.00 – Marco L.: “Buonasera, Per caso sapete se la partita di coppa col Fano verrà trasmessa da qualche TV o visibile su internet o ascoltabile su radio? Purtroppo lavoro e non riesco proprio ad andarci…” (d.c. – Non ci saranno dirette, ma potrai seguirla su Padovagoal come sempre)

Ore 17.40 – Andrea: “Vi segnalo che da quando il sito è stato rinnovato, con indubbie migliorie dal punto di vista della suddivisione degli argomenti, c’è stato purtroppo un netto peggioramento nella navigazione da smartphone. Subito sotto l’intestazione appare un banner enorme che nel 50% delle volte impedisce lo scorrimento agevole della pagina reinviando ai siti pubblicizzati. Non so in che misura la cosa sia voluta, stà di fatto che è veramente fastidioso (specialmente quando uno aggiorna le dirette durante la partita) vedersi sempre reindirizzato ad altri siti. Capisco perfettamente che gli introiti della pubblicità siano indispensabili ma così è un pò troppo invasivo. Per il resto, avanti così e forza biancoscudati! Bellunese pensa a pascolare le vacche!” (d.c. – Non è sicuramente voluta, su questo puoi starne certo. Anche se gli introiti pubblicitari, come ben capisci, sono vitali per la sopravvivenza del sito, cerchiamo sempre di non essere troppo invasivi con la pubblicità. Abbiamo comunque girato la tua segnalazione al nostro webmaster, che sta correggendo il problema)

Ore 17.30 – Marino: “Ciao Dimitri, visto che se ne era parlato qualche settimana fa, volevo sapere se era stata fatta una convenzione per abbonarsi alla Tonazzo Padova oltre a quello gia fatto con i Biancoscudati-Padova.  Grazie” (d.c. – Da quanto ne so è allo studio un’iniziativa comune in via di definizione)

Ore 23.50 – Roberto Rettore: “Furio Stella…se n’è andato un grande giornalista, una persona di un’arguzia straordinaria, ma per me soprattutto un compagno di liceo, un amico di “calcio”. E’ stato sempre avanti…già adolescente aveva una grande capacità di analisi, di sintesi e soprattutto una simpstia innata dissacrante, VF”triestina”. Affascinava noi tutti amici quando, pieno d’entusismo, parlava di quel mitico calcio inglese che amavamo tanto. Ha fatto ciò che amava di più, raccontare le belle storie dello sport. Ciao Furio so che se vedessi la lacrima che mi sta spuntando mi guarderesti come facevi da ragazzo, un po’ dal basso in alto e non diresti nulla perché già gli occhi avrebbero detto tutto. Roby”

Ore 15.00 – Augusto: “Ahahahahaha, ben detto Thomas. Quattro montanari che verranno giù vestiti come il nonno di Heidi! Iniziate a farvi una buona scorta di Lasonil perché con tutte le pallonate che prenderete vi rispediamo in montagna pieni di lividi e le caprette vi faranno le pernacchie…”

Ore 12.30 – Alessandro Z Mestrino: “Direi di non dare corda ai tifosi del Belluno in quanto è come se alla Ferrari si dovessero preoccupare che la Skoda possa intaccare le loro quote di mercato. Siamo quelli da battere, è giusto che sia così. Forza Padova”

Ore 12.20 – Mauro: “Visto che ci sono 4 squadre padovane di cui una neopromossa  in questo girone, non ritenete di esporre la classifica e dare un degno risalto a tutte e quattro ? Si possono attingere delle buone notizie sportive e umane anche a pochi chilometri dall’Euganeo. C’è da scavare bene su i curricula calcistici dei ragazzi (nostrani ex primavera Padova) Un saluto”. (d.c. – Le scelte che facciamo sono ponderate e tutto non si può fare. Con tutto il rispetto parlando la rilevanza mediatica di San Paolo, Abano, Thermal ed Este è pari forse a un decimo di quella del Padova, più che mai in un girone differente. Notizie su queste squadre le puoi trovare nella rassegna stampa e, talvolta, nella sezione serie D. Cercheremo comunque di inserire le classifiche e i risultati settimanali. Non abbiamo risorse illimitate, cerchiamo di fornire una copertura massiccia, ma oltre un certo limite per mancanza di risorse non riusciamo ad andare)

Ore 10.40 – Giuliano: “Buon giorno. Oggi ci sarà l’allenamento della prima squadra?” (d.c. – Si allenano nel pomeriggio)

Ore 09.40 – Thomas: “Caro Daniele Bl…..copate ti, e tutta Belluno…. senza coglioni di un montanaro…ma chi siete….4 sfigati siete!!! TRIBUNA FATTORI.”

Ore 09.30 – Nicola: ” Vorrei chiedervi due cose: quando è entrato Petrilli, può essere giusto dire che il Padova ha cambiato modulo ed è passato dal 4-3-1-2 ad un 4-2-3-1 con Ilari e lo stesso Petrilli esterni offensivi? è vero che il Padova rischia la squalifica del campo a causa di un petardo che è esploso vicino al settore ospiti? ….. grazie per le risposte”. (d.c. – Sì, è vero. Per la squalifica è da valutare cosa verrà scritto nel referto, comunque il rischio esiste)

Ore 18.00 – Augusto: “Domenica prossima l’Euganeo sarà la vostra Waterloo, la vostra Caporetto, il vostro Vietnam, caro Daniele Bl. Vi prendiamo a pallonate!!! FORZA BIANCOSCUDATI!”

Ore 17.50 – Gianni: “Che rabbia e che amarezza vedere quei mercenari di Vantaggiato e Pasquato segnare gol a nastro e qui non facevano un cazzo! Maledetti!”

Ore 17.00 – Daniele Bl: “Padovani, domenica prossima vi spacchiamo il culo!”

Ore 12.10 – Luciano: “Auguri dott. Canello,i più sinceri.66”

Ore 12.00 – Nicola Alberti: “Se domani venissero esauriti tutti i biglietti del settore ospiti (mi pare 1500 posti) un tifoso Padovano potrebbe prendere anche un biglietto di un altro settore? In ogni caso pensate che ci siano rischi, se si arriva allo stadio intorno alle 14.30, di non trovare biglietti disponibili? Grazie” (d.c. – Non credo ci saranno problemi)

Ore 19.50 – Daniele: “Ciao Dimitri, riguardo alla ristrutturazione dell’appiani..ho letto che devono ristrutturare la tribuna ovest,ma quella est è agibile? C’è la reale intenzione di riportare la prima squadra li? Con la ristrutturazione che andranno a fare quanti posti dovrebbe tenere in tutto? Grazie e Forza Padova!!” (d.c. – A mio avviso ipotizzare che l’Appiani torni a rivivere per ospitare le partite ufficiali del Padova è pura utopia. Ben felice se qualcuno potrà smentirmi)

Ore 00.10 – Filippo: “Caro Direttore. Ho letto che la curva Sud dell’Euganeo sarà ristrutturata con l’aiuto del CONI. Mi domando che senso ha risistemare una struttura che è destinata a rimanere inutilizzata dai tifosi, perchè troppo lontana dal terreno di gioco?? Un moderno stadio per il calcio non deve avere la pista d’atletica punto! Quando avremo finalmente un progetto serio d’intervento sull’Euganeo? Quando le curve finalemente a ridosso del campo? Quando verrà cancellata quell’inutile pista usata una volta l’anno? Grazie Filippo”

Ore 00.00 – Frapacca: “E’ vero che le giornate sono dovute a quanto ha scritto il direttore di gara ma vorrei sapere se in serie D è possibile ricorrere alla prova TV ? Se è no non vedo come si possa accorciare la squalifica.  Un appello a tutti i Padovani : con il fONTANAFREDDA e il BELLUNO dobbiamo incitare la squadra dal primo minuto fino all’ultimo minuto e alla fine ….. VINCEREMO ( …. e non parlo solo dei tre punti ma della passione e dell’orgoglio di essere ancora BIANCOSCUDATI )”

Ore 18.10 – Zak: “Tra i 2500€ di multa + diffida del campo per una bottiglietta e 3 giornate di squalifica per un “pugno” che non c’è stato mi sembra che questi direttori di gara applichino le regole un po’ anarchicamente… Forse c’è bisogno che qualcuno li controlli e supporti a dovere… Non possono dire e fare ciò che vogliono!Mi sembra che in questo il Padova sia stato penalizzato già più del dovuto”

Ore 15.00 – Andrea: “L’espulsione di Segato domenica ci stava.. stupido il gesto.. evitabilissimo.. ma assolutamente non violento (ero in est di fronte a lui)… Assurde le 3 giornate.. il pugno non si è assolutamente visto.. ma solo una leggera “manata” (direi che si è appoggiato…). Ritengo che il ricorso sia d’obbligo (anche con l’ausilio delle telecamere presenti all’euganeo)”.

Ore 12.00 – Augusto: “A Fontanafredda saremo senza El Rulo. Possiamo sperare in Tiboni, ma uno sforzo dovremmo farlo noi tifosi ed aumentare il numero di presenze in modo da essere almeno in 2.000. Organizziamoci ed invadiamo Fontanafredda. Dovrà esserci il tifo dell’Euganeo. FORZA BIANCOSCUDATI! NON VI LASCEREMO MAI SOLI!!!”

Ore 09.00 – Gianni: “Vista la permalosità dell’arbitro di domenica, prevedo tre giornate di squalifica per Segato”

Ore 08.50 – Che ci: “Gentile Redazione, ho notato che date poche notizie di Tiboni. Effettivamente oggi è uscita un’ intervista, ma prima poco o nulla. Mi aspettavo più considerazione per un giocatore che secondo me è un lusso per la categoria. Forse la società vuole preservarlo dai media  visto il suo carattere un po’ particolare? Mi auguro che abbia voglia di rifarsi e grazie all’aiuto dei tifosi ritornare a categorie che più gli competono” (d.c. – Ci mancherebbe. Tiboni ha tutta la nostra stima, concordo con te che per la serie D è un lusso, ma sinora non è mai sceso in campo, appena ci sono state le condizioni per poter trattare l’argomento in modo approfondito come vedi eccoci qui”

Ore 08.40 – Tiziano: “Quanti saremo a Fontanafredda? Forza padovani, ne voglio almeno mille!”

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com