Padova-Montebelluna, Bergamin: “Dobbiamo capire come comportarci per gli ingressi allo stadio e per l’acquisto dei biglietti. A breve faremo sapere tutto”

Condividi

La decisione della Corte Sportiva di Appello di riaprire parzialmente l’Euganeo, chiudendo soltanto la Tribuna Fattori, pone di fatto molti interrogativi. Potranno i tifosi del settore riservato agli ultras acquistare il biglietto per un altro settore dello stadio? Pare di sì, anche se non ci sono ancora certezze in merito, come precisa a Padovagoal il presidente Giuseppe Bergamin: “Siamo contenti di questa decisione e che sia stato accolto il nostro ricorso , ma dobbiamo ancora capire cosa questo comporterà. A breve abbiamo una riunione fra di noi per esaminare il da farsi e faremo un comunicato ufficiale”. Seguiranno ulteriori aggiornamenti




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com