Mori S. Stefano-Padova, Parlato: “Più che alla brillantezza penso alla vittoria e ai tre punti. E la squadra fisicamente sta bene…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carmine Parlato al termine della rifinitura odierna.

Su Pittarello: “La convocazione al Torneo di Viareggio? Da una parte sono contento per lui, ma speriamo che in quel periodo non ci siano defezioni di Under…”.

Su Thomassen: “Non è praticamente disponibile ma verrà comunque via con noi”.

Su Salvadori e Mazzocco: “Sono disponibili, poi vedremo se avranno i novanta minuti nelle gambe”.

Su Zubin: “Trequartista? L’ha già fatto in passato, è una soluzione”.

Sulla condizione fisica: “La squadra sta bene. Siamo partiti a tremila, e fortunatamente i ragazzi sono andati oltre. Poi ci sta che un gruppo fatichi in tre-quattro partite, è logico che visti i presupposti qualche singolo giocatore dopo aver tirato la carretta possa faticare più del dovuto. Avete visto a Valdagno come abbiamo a giocato, non credo proprio che in due settimane si sia persa la forma fisica… Anche perché se domani andiamo a tremila il merito di chi è, Sant’Antonio o San Gennaro?”.

Sulle scelte: “Sto cercando di riflettere, in questi due giorni ho provato entrambi i moduli”.

Sulla squadra: “Mi aspetto più brillantezza? Io mi aspetto di vincere e fare punti. E spero di non prendere gol… Ovviamente poi spero che vengano messe in campo concretezza ed intensità, ma sono i punti a contare davvero”.

Sul modulo: “Ritorno al 4-2-3-1? I ragazzi devono sempre tenere in mente i due moduli utilizzati, serve elasticità”.

Sul Mori: “Dobbiamo principalmente dare continuità a livello di punti. Mi auguro che la squadra si sia tolta le scorie a livello psicologico con la vittoria di domenica, meritata ma presa coi capelli. Il Mori ha motivazioni e obiettivi diversi, prevedo una partita in cui ci lasceranno pochissimi spazi e noi dovremo essere abili a sfruttarli nel miglior modo possibile”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com