Compleanno Calcio Padova, la lettera aperta della Tribuna Fattori: “Siamo follemente innamorati di te, e presto tutto tornerà com’era prima…”

Condividi

Questa la lettera aperta pubblicata sulla pagina ufficiale della Tribuna Fattori su Facebook e dedicata al Calcio Padova in occasione del suo 105esimo compleanno:

“LETTERA APERTA AL CALCIO PADOVA 1910

Ebbene sì carissimo amore nostro… Oggi compi la bellezza di 105 anni e mai come questa volta la tua gente ti festeggerà a dovere. Tu vecchio cuore Biancoscudato che nel seguirti hai fatto innamorare coppie di ragazzi, hai fatto nascere grandi amicizie, tu che per difenderti la tua gente è disposta a privarsi della libertà, te che nonostante forestieri aguzzini ancora sopravvivi, te che ci hai regalato più dolori che gioie… Di te che noi siamo follemente innamorati! Presto tutto tornerà com’era perché ci siamo noi a difenderti, a sostenerti, a combattere per la tua e nostra storia.

I nostri padri dicevano che NESSUNA NOTTE È COSÌ LUNGA DA NON PERMETTERE AL SOLE DI RISORGERE… E NOI RISORGEREMO!

Noi tutti, il tuo popolo, sabato alle 16.30 sarà in centro per ribadirti eterno amore, sciarpa al collo, fieri ed orgogliosi di amare te e nessun’altro perché tu sei unico e poco importa quanto soffriamo per amarti.

Buon compleanno ACP 1910

Il domani appartiene a noi…”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com