Calcio a cinque, ai quarti di Coppa Italia c’è Luparense-Corigliano

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 12 febbraio 2015 – In attesa del prossimo turno di Serie A in programma domenica alle ore 19.00 al Pala Bruel di Bassano del Grappa contro il Pescara di Fulvio Colini, questa mattina proprio nella città abruzzese sono stati sorteggiati i tabelloni della prossima Final Eight di Coppa Italia (26 febbraio-1 marzo, Pala Giovanni Paolo II).

Nella Sala Consiliare del municipio di Pescara è stata presentata l’edizione 2015 delle finali, che si svolgeranno con la classica formula ad eliminazione diretta e inizieranno giovedì 26 febbraio. Il sorteggio che vedeva le 4 formazioni classificatesi dal 1° al 4° posto al termine del girone d’andata in un’urna (tra cui la Luparense), e quelle dal 4° all’ 8° in un’altra, ha offerto i seguenti accoppiamenti:

QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO
A) Luparense Calcio a 5-Fabrizio Calcio a 5 – ore 11
D) S.S. Lazio Calcio a 5-Real Rieti calcio a 5 – ore 15.30
C) Asti Calcio A Cinque-Acqua & Sapone calcio a 5 – ore 18
B) Pescara Calcio a 5-Kaos Futsal – ore 20.30

SEMIFINALE – SABATO 28 FEBBRAIO
E) Vincente A-Vincente B – ore 18.00
F) Vincente C-Vincente D – ore 20.30

FINALE – DOMENICA 1 MARZO
G) Vincente E-Vincente F – ore 19.00

Foto: Capitan Honorio in azione contro il Real Rieti nei quarti di finale di Coppa Italia dello scorso anno contro il Rieti




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com