Lanciano-Cittadella, Foscarini: “Col Bologna solo un incidente di percorso, la squadra c’è. Coralli non al meglio”

Condividi

Vigilia di Lanciano -Cittadella, parola a Claudio Foscarini. Queste le sue dichiarazioni: “Ho convocato 21 giocatori, la settimana scorsa mancava soltanto Paolucci che è squalificato, poi si sono aggiunti anche gli influenzati per quel virus che ci ha colpiti. Abbiamo ritrovato un po’ tutti, pure gli influenzati, Coralli e Barreca che aveva avuto un problema a inizio settimana. Sabato c’è stata meno brillantezza, qualcosa abbiamo perso e adesso l’obiettivo è quello di recuperarla. Dobbiamo ripartire, nelle ultime cinque partite abbiamo fatto bene, Bologna è stata un episodio particolare che non inficia quello che d buono abbiamo fatto negli ultimi tempi. Non è una sconfitta a rovinare tutto, anche perché nel secondo tempo contro il Bologna ho visto la squadra che piace a me. Forse hanno inciso anche tutte le influenze che sono girate la settimana scorsa.

Il Lanciano ha tanta qualità davanti e anche tanta corsa, quello che ha fatto sinora non è certo arrivato per caso. Avversario abbordabile? Non sono d’accordo nel senso che sulla carta è più facile giocare contro il Lanciano che contro il Bologna, ma poi le partite vanno vinte sul campo. Ci vorrà tanta disponibilità da parte di tutti

Coralli? Non è al top, ha avuto problemi alla schiena, ma è convocato ed è disponibile. Logico che non si sia allenato nel modo migliore e bisognerà fare delle scelte.

La sostituzione di Pellizzer? Se la giocano Camigliano e De Leidi, il primo forse è più difensore, mentre De Leidi può giocare in diversi ruoli.

Il viaggio? Partiamo adesso e facciamo tappa a Rimini, poi domattina ci sarà un risveglio muscolare e una rifinitura leggera perché oggi non ci alleniamo”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, le nuove maglie biancoscudate: il main sponsor sarà Replay!

Replay scende in campo con il Padova. Il premium brand italiano, leader nell’abbigliamento denim e …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com