Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 14.00 – Luca: “Ciao dimitri, ci sono novità per Chioggia? Quando si terrà la prevendita ?” (d.c. – Aprirà domani)

Ore 08.40 – Andrea Spinello: “Gentile redazione, le scrivo in merito alla possibile costruzione di una tribuna mobile che verrà montata ai bordi del campo. Zona sud, presumibilmente. sopra il tracciato della corsia. x atletica,fatta inutilmente visto l’uso di una volta all’anno in occasione del meeting targato Assindustria. X intenderci x poche ore una sera x anno e d’estate, quando i piu quelli che possono vanno al mare…Tutto questo inutile, ha distanza di:-)piu’di vent’anni fa’:secondo il mio pensiero eè stato fatto x aumentare i costi di questa cattedrale che e’tutto meno che uno stadio x il calcio. Ma non conta pero’ il tifoso biancoscudato è stato penalizzato. Oltre ogni limite con penalizzazioni e ingiuste retrocessioni causate da un sistema malato, dove i maggiori responsabili non sono e non vogliono bene al Padova e ai padovani. Siamo grati eternamente ai sig.Bergamin e Bonetto e al nuovo sindaco Bitonci perché hanno fatto in modo che il calcio continuasse a vivere in citta,ora siamo primi in classifica e ci avviamo a vincere il primo torneo in D dei Biancoscudati Padova. Si ringrazia il ds.De Poli e il mister il n.uno Carmine Parlato. X fedelta passione competenza e amore x il Biancoscudo. Una domanda. La tribuna curva sud si fa con la copertura o………..No! Salutiamo la Capolista”

Ore 08.00 – Frapacca1900: “Il doppio salto non lo voglio , non mi sembra corretto. Anche se è vero che hanno fatto una cosa peggiore dicendo che non ci sarebbero stati ripescaggi e poi hanno lasciato in Lega Pro il Pisa per un cavillo ( voluto ??? ) e ripescato per l’ENNESIMA volta il WCenza/Indecenza. A me i pisani non sono simpatici , per tanti motivi , ma si sarebbero meritati loro di essere in B.
Qui ci vuole una rivoluzione nel calcio altrimenti continuerà il declino e le società sommerse di debiti inquinare tutto il sistema. Un’ultima cosa ….. dove sono i tifosi ??? Siamo gli stessi di inizio stagione , qui non è arrivato nessuno in più ; come tifoseria secondo me non abbiamo fatto nulla di straordinario , voglio vedere se superiamo le 6000 presenze quando ci avvicineremo alla matematica ( felice di essere smentito , ma ho i miei dubbi)”

Ore 15.00 – Luigi M.: “Carissima redazione Padovagoal; grazie del Vostro servizio. Volevo dire due cose: 1) Vergogna Parma……e sapevano dei contatti con Penocchio però a loro 5 milioni per finire il campionato !!!!??????? 2) Vergogna la prescrizione di Moggi…….e del calcioscommesse !!!!!!!! 3) Abodi: impossibile il salto……come il ripescaggio vero (VEDI vICENZA!!!!!)). IN MEZZO A TUTTA QUESTA FECCIA PER FORTUNA CI SONO I BIANCOSCUDATI E NOI TORNEREMO IN ALTO CON MERITO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO VEDO TRA L’ALTRO CHE LA STAMPA NAZIONALE COME AL SOLITO CI IGNORA”

Ore 13.10 – Frapacca1900: “Ma quale ripescaggio …. stiamo lottando per la promozione e non abbiamo ancora la certezza matematica quindi …….. pensiamo a rimanere numeri UNO.   Continuate a salutare la capolista !!!!!! Credo che se giocheremo in Lega Pro sarà importante per permettere alla società d strutturarsi e fare esperienza , anche se ci chiamiamo Padova siamo dei novellini , siamo appena nati ……Sarà fondamentale il lavoro d De Poli e non prendere prime donne , giocatori senza qualità morali e attitudine al lavoro sul campo. No a giocatori che sbevazzano e vanno a puttane ……. non li vogliamo più !!!!!!!”

Ore 13.00 – Carlo: “Ma come mai il sito si pianta tutte le domeniche?” (d.c. – Ci sono problemi che stiamo tentando di risolvere, ma non è facile far quadrare i conti)

Ore 17.00 – Sergio: “Leggendo cio che succede al Parma calcio e sapendo del legame che c’era tra Penocchio e la dirigenza del Parma mi viene da pensare che nonostante la sparizione dal calcio professionistico l’abbiamo scampata bella comunque. Se non ricordo male nei progetti del penocchio c’era anche quello di dar vita ad una fondazione per Padova. Ora leggendo le cronache per l’appunto della strategia che i malavitosi interessati a rilevare il club ducale intendevano mettere in atto per riciclare i proventi illeciti mi intriga il fatto che tra le varie forme di riciclaggio ci fosse anche quella delle donazioni a enti o associazioni in qualche modo riconducibili alla società stessa. Se tanto mi da tanto ??? Assolutamente SI al ripescaggio. Bisogna far pulizia del marcio e non vedo perchè debbano esistere società indebitate e tecnicamente fallite a scapito di chi sta alle regole”. (d.c. – Perfettamente d’accordo con te che non possano essere tenute in vita società che di fatto sono soltanto vascelli fantasma. Se però parli di regolamenti, quelli attuali non consentono un doppio salto di categoria. Sulle ipotesi che fai non saprei cosa risponderti. Casomai potrebbero farli gli inquirenti o chi sta conducendo le indagini)

Ore 15.20 – Sandro L.: “Dimitri, ma conviene veramente che Bitonci chieda il fallimento del Calcio Padova? Se è solo una minaccia per far pressione sulla vecchia società che tarda a pagare capisco, ma altrimenti non si rischierebbe che col fallimento il nome Calcio Padova 1910 fosse messo all’asta e magari comperato da altri? Non conviene intanto farsi dare subito nome e logo quale pagamento parziale e poi eventualmente decidere altro?” (d.c. – Non vedo il rischio che prefiguri, tuttavia penso che quella di Bitonci sia soltanto una minaccia per smuovere le acque dopo alcuni giorni di immobilismo rispetto ai tempi ipotizzati inizialmente)

Ore 15.10 – Francesco: “Caro Dimitri, sono assolutamente d’accordo con il tuo editoriale e lo dico a gran voce: no al ripescaggio e no alle porcherie all’italiana! Io non sono un ripesgatto e voglio festeggiare solo sul campo”

Ore 15.00 – Flavio: “Caro direttore, mi permetta di dissentire con il suo editoriale: se arriva il ripescaggio io me lo prendo e me lo tengo stretto. Dobbiamo sempre essere noi a essere presi per il culo dai burattinai del nostro pallone sgonfiato?”

Ore 14.50 – Gianluca: “Qui si parla troppo di altre cose e troppo poco di campo. Vogliamo capirlo o no che dobbiamo ancora conquistare la promozione????? Io finché non vedo non credo…”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com