Clodiense-Padova, non ci saranno altri biglietti. Bergamin: “Li abbiamo subito chiesti, ma la risposta è stata negativa”

Condividi

Non ci saranno altri biglietti oltre ai 480 già previsti e venduti messi a disposizione dei tifosi biancoscudati rimasti sprovvisti di tagliando per Clodiense – Padova. Il presidente del Padova Giuseppe Bergamin precisa a Padovagoal.it: «Abbiamo già chiesto altri biglietti alla Clodiense, ma la risposta è stata negativa. Questi sono e questi rimangono. Ci auguriamo che vada tutto bene e che non ci siano altri problemi».




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com