Padova, Tribuna Fattori: “Domani sera ore 20.00 tutti in piazza Cavour e corteo fino a piazza delle Erbe in caso di promozione!”

Condividi

Questo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale della Tribuna Fattori su Facebook:

“DOMANI SERA ORE 20 TUTTI IN PIAZZA CAVOUR!

Allegata a questo comunicato trovate la foto simbolo (scattata dalla nostra redazione in occasione del corteo del maggio 2014, ndr) dello scorso campionato. Quel giorno abbiamo gettato le basi per ripartire e domani potrebbe essere la giornata conclusiva della nostra effettiva rinascita. Mai come in questa stagione abbiamo dimostrato il nostro attaccamento ai colori, abbiamo dimostrato che IL PADOVA SIAMO NOI non è una frase fatta. Noi per primi,tutti i tifosi padovani, dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questa annata fantastica che è servita a ricompattarci e a ripulire l’intero ambiente Calcio Padova.

Per questi e per altri validissimi motivi, domani in caso di promozione, ci troviamo TUTTI ALLE 20 IN PIAZZA CAVOUR per iniziare a festeggiare e poi raggiungeremo in corteo piazza delle Erbe per celebrare come si deve IL NOSTRO CALCIO PADOVA!

NESSUNA NOTTE È COSÌ LUNGA DA NON PERMETTERE AL SOLE DI RISORGERE……”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com