Padova, incontro interlocutorio fra società, De Poli e Parlato. Bergamin: “Vogliamo confermare entrambi, ma il progetto va condiviso”

Condividi

Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto sono ospiti di Biancoscudati Channel su Telenuovo. Queste le loro principali dichiarazioni.

Giuseppe Bergamin: “Parlato e De Poli? Abbiamo subito pensato alla conferma immediata, chi ha fatto bene se lo merita. Abbiamo la volontà di continuare con loro due, i meriti di questa vittoria sono loro ma è chiaro che il progetto va condiviso da entrambe le parti. Abbiamo parlato con loro, ognuno sta ragionando e dopo ragioneremo tutti insieme”.

Roberto Bonetto: “Il futuro? Stamattina abbiamo incontrato De Poli e questo pomeriggio Parlato, la loro disponibilità c’è ma non è che per decidere basta il tempo di un caffè… Li abbiamo incontrati nella tribuna d’onore dello stadio Euganeo. Siamo ottimisti di un loro rinnovo? Assolutamente sì! Hanno sposato il progetto in serie D, non vedo perché non dovrebbero farlo in Lega Pro…”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com