Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Abano Terme: il Padova batte 3-1 il Toronto, sconfitta per il Cittadella col Milan

Condividi

Exploit biancoscudato. Colpaccio del Padova, che nella seconda partita del girone eliminatorio del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Abano Terme (riservato ai giocatori classe 2002) ha battuto 3-1 il Toronto Fc. Una vittoria in rimonta: al vantaggio iniziale dei canadesi hanno risposto difatti Alessio Lupo, Gabriele Tiepolato e Michael Vecchiato. Ora la squadra allenata da Massimiliano Saccon attende di conoscere il risultato della sfida tra Ajax e Toronto – in programma nel pomeriggio – per scoprire se accederà alle fasi ad eliminazione diretta: qualora passasse quale seconda (posizione attualmente occupata in classifica) andrebbe a sfidare una tra Milan e Red Bull Salisburgo, che si giocano la prima piazza del girone D.

Ed i rossoneri partono coi favori del pronostico dopo la vittoria di questa mattina col Cittadella: 3-1 il risultato finale, e granata ad un passo dal chiudere il proprio raggruppamento al terzo ed ultimo posto.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com