Este, Bonazzoli sceglie la Major League e firma per i Miami Fusion

Condividi

Annuncio a sorpresa quello arrivato nelle ultime ore che riguarda una vecchia conoscenza del calcio padovano e cioè Emiliano Bonazzoli. L’attaccante di Asola, nell’ultima
stagione all’Este, a 36 anni tenta una nuova esperienza calcistica. L’ex centravanti di Brescia, Padova, Reggina e Sampdoria ha infatti firmato per il Miami Fusion Fc, squadra della Major League statunitense. Bonazzoli conta anche una presenza anche con la Nazionale italiana nella gestione Donadoni.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com