Union Ripa La Fenadora-Padova, le voci dalla sala stampa. Parlato: “Arrivare a 27 vittorie è qualcosa di straordinario! E vogliamo chiudere in bellezza…”

Condividi

Marco Cunico: “Il gol in fuorigioco? Non ho visto,ma l’arbitro l’ha data buona. Il mio futuro? Non dipende da me se giocherò col Padova,ma questa stagione mi ha fatto tornare la voglia di giocare, ovvio che ad oggi vorrei restare. Fisicamente sto bene, oggi venivamo da due settimane di allenamenti meno regolari, ma importava far vedere che volevamo i tre punti. Vedere che la squadra ha ancora voglia di vincere è positivo, vuol dire che c’è la mentalità giusta”.

Michael Salvadori: “Sono stato accolto benissimo con tanto di striscione, segno che ho lasciato un bel ricordo. Ma sono ancor più contento per la vittoria! Loro hanno dimostrato di non mollare fino alla fine, ma anche oggi abbiamo dimostrato di essere i più forti. Ora pensiamo all’AltoVicentino e alla poule scudetto. Vogliamo vincere il tricolore. L’AltoVicentino? Hanno già perso il campionato, speriamo che perdano anche domenica…”.

Emil Zubin: “Io non smetto di segnare? È il Padova che non smette di vincere! I segreti del mister? È bravo a preparare le partite, noi siamo più sereni visto l’obiettivo già raggiunto ma giochiamo sempre per vincere. E il merito è anche di questo grande gruppo… La sfida con l’AltoVicentino? Speriamo di chiudere in bellezza! La poule scudetto? Spero di vincere perché sarebbe il mio terzo, e anche per Sentinelli”.

Giuseppe Bergamin: “La firma di De Poli e Parlato? Era quello che tutti si aspettavano,la scelta era già matura da tempo. Abbiamo un programma triennale, vogliamo crescere, far bene, facendo un passo alla volta. Oggi abbiamo trovato le giuste motivazioni, c’era voglia di vincere e deve esserci anche nella prossima. Oggi ero in panchina, c’era meno tensione del solito”.

Carmine Parlato: “Arrivare a 27 vittorie è qualcosa di straordinario! Abbiamo fatto una partita importante contro una squadra che non perdeva da molto. All’inizio abbiamo comandato il gioco, poi abbiamo avuto 15-20 minuti in cui loro hanno rialzato la testa ma nella ripresa abbiamo consolidato la nostra posizione. Ennesimo gol da chi subentra? Perché hanno il motore già acceso! L’ammonizione di Ferretti? Gli è venuto spontaneo andare con la mano, peccato perché domenica non ci sarà. La sfida con l’AltoVicentino? Essendo l’ultima vogliamo chiudere in bellezza, ma non facciamola diventare la partita della vita… Il futuro? Aspiriamo a fare bene ed a toglierci altre soddisfazioni, poi si vedrà col passare del tempo”

Ore 17.20 – Segui live dalla sala stampa dello stadio “Zugni Tauro” di Feltre le dicharazioni a caldo dei protagonisti di Union Ripa La Fenadora-Padova




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com