Padova-AltoVicentino, le pagelle biancoscudate: Zubin ci mette sempre la testa, partita diligente da parte di tutti

Condividi

Petkovic 6.5: Chiamato ripetutamente in causa nel primo tempo tra parate ed uscite, nella ripresa sta quasi a guardare.

Bortot 6: Meglio in fase di spinta che in copertura, sembra soffrire l’intraprendenza di Kicaj. Compie però almeno tre buone chiusure, anche se ha la colpa di farsi anticipare da Gambino sull’1-0 dell’AltoVicentino.

Sentinelli 6.5: Il velo di Marrazzo lo manda fuori causa in occasione dello 0-1 ospite. Ma è praticamente l’unico errore della partita. Cala alla distanza, ma con questo caldo è normale…

Niccolini 6: Inizialmente fatica – al pari dei compagni – a prendere le misure a Gambino e compagni. Col passare dei minuti, però, le idee si fanno più chiare. E le occasioni ospiti si contano sulle dita di mezza mano…

Salvadori 6: Gritti gli va via con troppa facilità nelle battute iniziali dell’incontro. Migliora di minuto in minuto, sfiorando anche il gol dalla distanza.

Nichele 6.5: Vince il ballottaggio con Segato effettuando il compito assegnatogli. Ovvero, fare legna. Come sempre, con tanto di marcature personalizzate ed interventi decisi. Come sempre, appunto…

Mazzocco 6.5: Giovane e (dunque) spregiudicato, cerca varchi a destra e a manca trovandone solo a tratti. Esce a metà ripresa, ma quanto fatto basta per la sufficienza.

(Fenati S.V.)

Ilari 6: Un tiro al volo ed un paio di buoni spunti. Cercava il decimo centro, non l’ha trovato. Tutta colpa della giornata storta…

(Dionisi 6.5): Grande efficacia difensiva, ed il Padova riparte.

Cunico 6.5: Chiude la regular season con una prestazione magari meno appariscente del consueto ma comunque efficace. In fondo è dal suo destro magico che parte l’assist per il definitivo 1-1…

Petrilli 6: Anche lui, al pari di Ilari, viene colpito dalla “sindrome da giornata no”. Nel senso che ci prova a rendersi pericoloso, ma difficilmente ci riesce. Ed è davvero una rarità…

(Amirante 6): Sportellate, corsa e tentativi.

Zubin 7: Ottavo minuto della ripresa: Cunico pennella, lui parte sul filo del fuorigioco, zuccata e rete che si gonfia. Ottavo centro. In mezza stagione. Va bene l’età, ma un pensierino per il rinnovo andrebbe fatto. Se lo merita…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com