Belluno-Arzichiampo, Vecchiato: “Vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi”

Condividi

Belluno, 15/05/2015 – Domenica al Polisportivo iniziano i playoff. Alle ore 16 l’Ital-Lenti Belluno affronterà l’Arzignanochiampo e potrà farlo con l’intera rosa, con la sola eccezione di Ruben D’Incà. Gli acciaccati di questa settimana (Merli Sala, Paoletti e Radrezza) hanno superato i rispettivi guai fisici e saranno a disposizione di mister Vecchiato. La squadra gialloblù ha chiuso il proprio campionato al quarto posto e domenica scorsa, nell’ultimo incontro, ha impattato per 1-1 contro il Montebelluna. L’Arzignanochiampo invece ha terminato al quinto posto e nell’ultima sfida è stata sconfitta in casa dall’Union Pro. Ital-Lenti Belluno e Arzignanochiampo possono vantare tra le loro fila il capocannoniere e il vice capocannoniere del girone: Simone Corbanese, bandiera gialloblù ha messo a segno 24 reti, mentre Martin Trinchieri si è fermato a quota 21. Una gara playoff quindi che vedrà di fronte uno all’altro i migliori marcatori stagionali. ?Per ringraziare i tanti abbonati, che hanno seguito la squadra gialloblù durante tutta questa stagione, la società ha deciso di ridurre per loro il prezzo del biglietto del 50%. Tutti coloro che presenteranno l’abbonamento potranno acquistare il biglietto a soli € 5.

Roberto Vecchiato: “Arriviamo a questo match fortunatamente con l’intera rosa a disposizione e questo è davvero molto importante,” dichiara il mister gialloblù. “Non ho ancora scelto gli undici che partiranno dal primo minuto, ma è fondamentale sapere che potrò contare su tutti anche a partita in corso. La squadra ha lavorato serenamente in settimana e tutti gli acciaccati sono stati recuperati completamente. Domenica ci aspetta una partita molto difficile, l’Arzignanochiampo ha dimostrato in queste 34 giornate tutto il suo valore e non è una sorpresa il loro quinto posto. Personalmente già all’inizio della stagione avevo indicato la squadra vicentina come una delle possibili grandi rivelazioni dell’anno, soprattutto per lo spessore della rosa e per un reparto avanzato di grandissimo livello. Arrivati a questo punto sarebbe un peccato non provare a superare il primo turno, anche perché in caso di vittoria o pareggio potremo migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno, quando uscimmo subito con la Sacilese. Tutto l’ambiente gialloblù meritata di vivere una grande giornata e noi proveremo a regalargliela.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com