Serie B, Ardemagni stende il Carpi e il Perugia conquista matematicamente i playoff: all’ultima giornata affronterà il Cittadella

Condividi

Il Perugia batte il Carpi nell’anticipo del 41° turno di Serie B grazie a uno scatenato Matteo Ardemagni e conquista l’aritmetico accesso ai playoff. All’ultima giornata affronterà il Cittadella con in tasca la certezza degli spareggi promozione. Così Ardemagni sull’esultanza (foto Umbria24) contro la sua ex squadra: “L’esultanza contro la mia ex squadra? Non vedevo l’ora di esultare sotto la nostra curva, per fortuna – ha concluso il centravanti – ce l’ho fatta”. Autore del secondo gol umbro, l’attaccante Diego Falcinelli ha così parlato al 90′ ai microfoni di Sky Sport: “Questa vittoria è stata la ciliegina sulla torta di una annata fantastica. Ora ci godiamo i playoff, è un sogno che si avvia per tutti noi. Mi aspettavo una simile stagione. A gennaio la dirigenza ha aumentato la qualità della rosa, adesso abbiamo conquistato qualcosa di fantastico. Ringrazio i tifosi, spero che lo stadio sia pieno per i playoff. Spero di fare bene anche nelle prossime gare, non vogliamo fare la comparsa. Abbiamo sudato tantissimo, il sogno è quello di andare in Serie A col Perugia. Speriamo di farcela”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com