Mercato Padova, Modora (agente Neto Pereira): “Aspettiamo il Varese, è capitano ed è molto legato a questa maglia. Poi…”

Condividi

Andrea Modora, agente di Neto Pereira per conto di Studio Assist & Partners, agenzia di cui è anche direttore commerciale, fa il punto della situazione sul suo assistito: “Sono ore importanti a Varese – sottolinea Modora a Padovagoal.it – e ovviamente stiamo seguendo con particolare attenzione quello che accadrà. Le notizie che si stanno diffondendo dalla mattinata in poi sembrano buone e ovviamente Neto Pereira, che è il capitano del Varese, è molto legato a questa maglia e intende rispettare il suo contratto se ci sarà un programma di rilancio della squadra. Vedremo quali saranno le intenzioni della società, poi valuteremo cosa fare”. Le alternative per Neto non mancano: “Riteniamo – taglia corto Modora – che Neto abbia un profilo tale da poter avere mercato anche in serie B. Poi è chiaro che, se il Padova si farà avanti, per noi sarà un onore valutare la proposta, essendo un club glorioso e importante. Al momento è presto, ma vogliamo decidere il futuro di Neto non troppo avanti nel mercato estivo, in modo tale da dargli una sistemazione adeguata il prima possibile”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com