Mercato Cittadella, altro rinvio per la conferma di Marchetti. Gabrielli: “Ci vedremo all’inizio della prossima settimana”

Condividi

Non accennano a diradarsi le nubi sul futuro di Stefano Marchetti alla direzione generale del Cittadella. Il numero due granata non è stato bene in questi giorni per un forte attacco influenzale e l’incontro con il presidente Andrea Gabrielli è stato nuovamente rinviato: “Con Marchetti ci vedremo all’inizio della prossima settimana – spiega telegraficamente a Padovagoal.it Gabrielli – al momento non ci sono altre novità”. L’intenzione della proprietà, come noto, è di andare avanti con Marchetti, mentre il dg (che pure viene segnalato sulla strada della conferma) non ha ancora preso una decisione definitiva. Alcune voci riferiscono come sia nel mirino di un club attualmente impegnato nei playoff e playout fra serie B e Lega Pro, ma al momento non è stato possibile avere conferme in merito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova – Vis Pesaro, Di Donato: “Primo, terzo e quinto gol irregolari: meritiamo rispetto!”

Queste le dichiarazioni di Daniele Di Donato al termine di Padova – Vis Pesaro evidenziate …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com