Mercato Padova, Salvadori: “Sempre grato a De Poli e Parlato per la chance che mi hanno dato. Questa piazza rimarrà nel mio cuore”

Condividi

Michael Salvadori, come noto, non farà parte del Padova 2015-2016 dopo il mancato rinnovo contrattuale maturato nei giorni scorsi. L’esterno prelevato sul mercato invernale dal Ripa La Fenadora, sceglie Padovagoal per un saluto alla tifoseria dopo gli splendidi sei mesi vissuti in biancoscudato: “Da parte mia nessuna polemica – chiarisce Salvadori a Padovagoal – è logico che sia rimasto dispiaciuto del mancato rinnovo, ma sarò sempre grato a De Poli e a Parlato per l’opportunità che mi è stata offerta. Se il prossimo anno giocherò in Lega Pro lo dovrò principalmente a loro. Questa piazza rimarrà sempre nel mio cuore e vorrei ringraziare tutti i tifosi per il grande sostegno che mi hanno dato e che hanno dato alla squadra”. Il Cosenza è l’opportunità più concreta per il suo futuro: “E’ vero, c’è questa possibilità, ma penso sia ancora presto per dire se si farà o no. Lunedì mi incontrerò col mio procuratore e valuteremo la situazione. Sapevo che c’erano possibilità anche al Venezia e al Real Vicenza, ma sono due società che in questo momento non sanno bene cosa faranno il prossimo anno. Aspettiamo con fiducia, non ho fretta e sono sicuro che troveremo una buona soluzione”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com