Mercato Padova, De Poli: “Thomassen e Zubin? A livello tecnico non potevano fare parte del progetto per l’anno prossimo”

Condividi

Fonte: Gazzettino, Pierpaolo Spettoli

«Il Padova informa che ha deciso di non rinnovare il rapporto di lavoro con i calciatori Dan Thomassen e Emil Zubin. A entrambi vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e un “grazie” sentito per l’importante contributo dato nella passata stagione». Sono da poco passate le 18 di ieri quando sul sito ufficiale dei biancoscudati viene resa nota la decisione del club che scioglie definitivamente il nodo con riguardo alle posizioni del difensore e dell’attaccante. A questo punto dei giocatori dell’anno scorso resta ancora in bilico Segato. Ecco Fabrizio De Poli. «Non abbiamo rinnovato con Thomassen e con Zubin ritenendo che a livello tecnico non possano fare parte del progetto per l’anno prossimo».

Fino a ieri, però, tra i giocatori in dubbio il difensore danese sembrava avere le possibilità maggiori per la riconferma. «È vero, ma abbiamo modificato la nostra valutazione decidendo appunto di non rinnovare. Abbiamo optato di puntare su un altro giocatore per completare il reparto». Al momento nel pacchetto centrale figura ufficialmente Niccolini, ma le trattative in stato avanzato con Bizzotto e Fabiano lasciano pensare che si arriverà al lieto fine, atteso probabilmente la prossima settimana. Si passa a Zubin. «Abbiamo parlato in maniera molto cordiale con lui – spiega De Poli – e abbiamo deciso di liberarlo dall’impegno morale che avevamo. Ma la nostra idea per l’attacco è andare su altri giocatori».




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com