Mercato Padova, ufficiale Altinier. E Marco Bergamin rivela: “Sono anche andato al mare a Jesolo con lui per convincerlo!”

Condividi

Affari sotto l’ombrellone. A rivelare la curiosità di giornata è Marco Bergamin, che a margine della firma di Christian Altinier ha rivelato: “Altinier? È un colpo a cui tenevamo molto, lo seguivamo da un mese e siamo contenti di averlo messo a segno. L’ho convinto anche andando al mare a Jesolo, dove lui si trovava…”. Queste le altre dichiarazioni rilasciate dal collaboratore tecnico, braccio destro di Fabrizio De Poli: “Le sue caratteristiche? Assomiglia ad Inzaghi, con un gran fiuto del gol perché nell’ultima stagione ne ha messi a segno 17. Il contratto triennale? È un segnale importante, è uno degli uomini di punta su cui costruire il futuro di questa squadra! Il campionato? Sarà dura, perché ci sono squadre come Alessandria e Pavia che stanno costruendo organici importanti”.

Queste, invece, le prime parole da giocatore biancoscudato di Altinier: “”Era da un po’ che se ne parlava con la società, e finalmente abbiamo trovato l’accordo! Parlavo col Padova già da tempo, poi si è inserito il Mantova che è anche la mia città ma io sono abituato a mantenere la parola data e quindi ho scelto i Biancoscudati… Il contratto? Triennale, segno di un progetto serio e duraturo. Io prometto il massimo impegno e la professionalità, come sempre! Sono davvero contento per tutto… Parlato? Ci ho parlato ma non approfonditamente. Cunico? Ci ho già giocato, lo sento sempre perché è un amico. Mi ha consigliato di venire? Con piazze come Padova non c’è bisogno di ricevere consigli, il nome parla già da solo! I tifosi? So che è una piazza esigente con una grande storia alle spalle, ma l’ho già messo in preventivo e non è affatto un problema… Il mancato rinnovo con l’Ascoli? Sarebbe da chiedere a loro, non mi hanno fatto sentire sicuramente importante!”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com