Basket femminile, Sbrissa (Lupe San Martino) sposta il matrimonio per la prima convocazione in Nazionale

Condividi

Rappresenta una splendida notizia per tutta l’AS San Martino la convocazione di Mary Sbrissa, capitano del Fila, per il raduno collegiale che la Nazionale Sperimentale Femminile farà a Roma dal 18 al 21 luglio, per poi partire alla volta della Cina per una tournée internazionale che durerà fino all’1 agosto, e che vedrà le azzurre affrontare in amichevole Portorico, Germania e una selezione Cinese.
(qui il comunicato ufficiale Fip con tutte le convocate)

«Sono al settimo cielo – spiega Mary, che a San Martino di Lupari ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra – Vestire la maglia azzurra era uno dei miei sogni da sempre, insieme a quello di giocare in un college americano e di arrivare in serie A1 con la squadra in cui sono cresciuta. E ora si sono realizzati tutti e tre».

Tutta la società desidera complimentarsi con Mary per questo grande traguardo, riconoscimento meritatissimo a un’atleta esemplare, che pur di rispondere a questa convocazione ha deciso insieme al fidanzato Daniele di posticipare di un mese il suo matrimonio, che doveva tenersi pochi giorni fa e si celebrerà invece subito dopo il suo ritorno dalla Cina.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com