Mercato Serie D, la Luparense piazza il colpo Beccaro

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 22 luglio 2015 – Altra ufficializzazione per la Luparense San Paolo Football Club: un blitz del direttore sportivo Alberto Briaschi ha permesso di strappare ad una folta concorrenza Marco Beccaro, giocatore 26enne nato a Campodarsego (PD). Nella serata di ieri è stato perfezionato l’accordo con l’attaccante, che ha firmato per la prossima stagione con i “Lupi”. Un altro calciatore va così ad aggiungersi allo scacchiere di mister Daniele Pasa per il reparto offensivo, dopo Matteo Giglio.

La scheda di Marco Beccaro:
Beccaro assicurerà qualità ed esperienza ai rossoblù: la sua carriera, iniziata all’Albignasego in serie D, lo ha sempre visto grande protagonista a suon di gol e grandi prestazioni. Alto 183 centimetri per 78 chilogrammi, è un attaccante che può ricoprire più posizioni, sa agire sull’esterno, come da prima punta. Arriva da 27 presenze e 8 gol con la Sacilese, in precedenza è stato un giocatore del diesse Briaschi sia al Marano (2013-2014), che al Mezzocorona in Lega Pro (2010-2011), esperienze intervallate da due anni al Real Vicenza, dove ha conquistato la promozione con 10 gol al primo e 14 al secondo anno, dopo il salto di categoria in D.

Il commento di Alberto Briaschi:
“Siamo molto contenti perchè riteniamo Marco davvero un grande innesto. Personalmente avendolo avuto a Marano e a Mezzocorona, lo conosco e lo ritengo uno degli attaccanti esterni più forti, sia dell’Eccellenza che della serie D. Tutti gli anni garantisce gol e prestazioni magistrali, è determinante specialmente nel ruolo d’esterno in un attacco a tre; gioca molto per i compagni e se dovessi sottolineare altre caratteristiche direi che ha nel dribbling e nella forza le sue doti più importanti”.

Le prime parole di Marco Beccaro da giocatore rossoblù:
“Ho scelto la Luparense per il progetto ambizioso che la dirigenza mi ha illustrato. Mi piacciono le sfide e con grande entusiasmo entro a far parte di questo club che mi sembra composto da persone serie e competenti: ho rifiutato molte offerte, ma ciò che si sta costruendo a San Martino di Lupari è qualcosa di importante, e poi è anche arrivato il momento di riavvicinarsi a casa dopo le ultime stagioni. I compagni? Conosco gran parte di coloro che sono già stati confermati; con De March poi ci ho anche giocato assieme. Il mister invece l’ho appena conosciuto, ma tutti me ne hanno parlato benissimo. Statene certi: faremo un grande campionato”.

IL PROGRAMMA – La Luparense San Paolo inizierà la sua stagione il 29 luglio, con il raduno fissato al campo sportivo di Tombolo, centro d’allenamento della prima squadra. Il 27 e 28 luglio sono stati invece programmati alcuni test fisici e medici ai quali saranno sottoposti tutti i giocatori.

PRIMA AMICHEVOLE – Fissata anche la prima amichevole ufficiale: si giocherà a Tombolo, giusto a qualche giorno dall’inizio della preparazione, sabato 1 agosto contro l’Abano Calcio. L’orario sarà comunicato nei prossimi giorni.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com