Mantova-Padova, Parlato: “C’è adrenalina per questo esordio, ma noi ci chiamiamo Padova…”

Condividi

Sul Mantova: “Ha buone qualità in avanti, una difesa arcigna ed un particolare 3-4-1-2”.

Sul modulo: “Parto col 4-2-3-1? Vedremo, ma a prescindere da qualsiasi schema tutti devono calarsi nella parte ed interpretare il ruolo nel migliore dei modi. Metterò in campo una squadra che dia del filo da torcere al Mantova”.

Sulle scelte: “Ci sono anche delle defezioni dovute ai tesseramenti, magari non ci saranno dei ricambi di valore ma siamo un gruppo! Siamo in 16 più qualche ragazzo della Berretti. Per problemi di tesseramento non ci saranno Ramadani, Gorzelewski e Azzi.”.

Sulla squadra: “Ha lavorato bene sotto l’aspetto fisico, la gamba non è leggera ma sarà così anche per loro quindi non dev’essere un alibi! Dobbiamo giocare in 11 in entrambe le fasi, come sempre”.

Sul Mantova: “È un ottimo test, ci saranno delle difficoltà dovute al caldo ma loro affronteranno un Padova determinato, che vuole iniziare un percorso importante. Emozioni? C’è adrenalina, non si dorme alla notte per pensare alle scelte ma ci chiamiamo Padova, ed abbiamo dei principi e dei valori da rispettare e quindi daremo il massimo come sempre”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com