Lega Pro, Ruopolo adesso attacca la Reggiana: “Sono stati poco professionali, mi hanno preso in giro”

Condividi

Francesco Ruopolo, dopo il Padova e il gol segnato sabato, adesso attacca la Reggiana dalle colonne de Il Resto del Carlino: “In una piazza come Reggio, qualche vecchietto serviva. Probabilmente pensano che i vecchietti non servano…”. Parole che lasciano intravedere la sua delusione: “Mi sono sentito abbandonato. Dopo un’annata da capitano dove ho cercato di tirare il gruppo, non ricevere nemmeno uno straccio di telefonata o di sms… E’ stato poco professionale. Avrebbero potuto dirmi che non rientravo più nei piani. Non ricevere nemmeno un ringraziamento mi ha fatto male”. Non fa comunque nomi il giocatore, ma sottolinea: “Con il mister ci siamo sentiti telefonicamente. Dopo la presa in giro del mio rinnovo ‘che sarebbe stato una formalità’, non mi sarei mai aspettato di non ricevere nemmeno una telefonata”. C’è quindi rammarico in lui: “Per come mi hanno trattato. Di certo non li abbraccerò volentieri se li vedo”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Trapani, arriva la penalizzazione in classifica: le motivazioni

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, nella seduta odierna presieduta da Cesare Mastrocola, ha inflitto una …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com