Lega Pro, Di Masi (presidente Alessandria): “Cremonese, Cittadella e Reggiana le nostre rivali un po’ sopra le altre”

Condividi

Il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi sul sito internet della società piemontese ha commentato così la composizione dei gironi del campionato di Lega Pro.

“L’inserimento della Reggiana nel nostro girone rende il campionato ancor più avvincente, ma noi siamo assolutamente fiduciosi nei nostri ragazzi e nel lavoro fatto fin qui. La Reggiana è avversaria attrezzata, oltre che rivale storico. Arriva da una stagione eccellente e darà ancora più verve a un raggruppamento assolutamente competitivo dove vedo noi, Cremonese, Cittadella e, appunto, Reggiana un po’sopra le altre“.

L’incognita della X, il girone a diciotto squadre, c’è qualcosa di stonato?

“In generale, una situazioni di precarietà che genera un po’ di confusione: i ripescaggi, i ricorsi, chi sarà la diciottesima. Sarebbe proprio bello cominciare con tutte le cose a posto“.

E, secondo lei, chi sarà la numero diciottesima squadra del girone A?

“Non il Catania, per cui niente allarmismi. Penso al Forlì o al Gubbio… se la geografia non è un’opinione“.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com