Mercato Padova, Parlato e Diniz chiudono il caso: “Assenza dovuta a problemi personali”

Condividi

Prima dell’allenamento odierno Carmine Parlato e Marcus Diniz sono tornati sulle notizie delle ultime ore e che abbiamo riportato. Il caso è, dunque, risolto.

Carmine Parlato: “Diniz? Credo che siano cose personali, dal mio punto di vista non c’è mai stato alcun problema ma l’importante è che sia rientrato tutto. La cosa si è chiarita, andiamo avanti… Diniz è qua e ce lo teniamo ben stretto! Il Pordenone? Incontro la mia ex squadra, quindi spunteranno dei ricordi… Abbiamo l’obbligo di vincere con due gol di scarto, quindi servirà fare una gara particolarmente accorta. Assenti? Mazzocco non ci sarà, Ilari valuteremo tra oggi e domani…”

Marcus Diniz: “Sto bene, la mia assenza era dovuta a motivi personali e ho chiesto un giorno di permesso alla società. L’assenza alla presentazione? Ho scoperto quel giorno il problema, poi all’allenamento di ieri sono venuto ma ho chiesto alla società e al mister di tornare a casa… Io qua a Padova mi trovo benissimo con tutti, se non fossi contento non sarei qua! Semplicemente avevo un problema personale a casa mia e quindi ho chiesto questo giorno di riposo…”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com