Mercato Cittadella, Marchetti per ora chiude qui: “Nei prossimi giorni forse può accadere qualcosa”. Il Pescara sceglie Campagnaro, Pellizzer resta

Condividi

Stefano Marchetti, intercettato pochi minuti fa all’Ata Executive, spiega a Padovagoal che il Cittadella non concluderà altre operazioni e che Pellizzer resta nella città murata: «Non farò operazioni tanto per fare – chiude Marchetti a tarda ora – devo valutare bene se prendere un attaccante o rimanere così, visto che fra un mese o poco più Sgrigna sarà nuovamente disponibile. Quanto a Pellizzer, resta con noi. Guazzo è una possibilità, ma non è facile. Vedremo…». C’è anche la chance di tesserare un attaccante svincolato che è stato trattato in giornata e che ha giocato in Serie A. Decisione nei prossimi giorni, mentre Pellizzer resta a Cittadella. Il Pescara, infatti, ha scelto l’ex Inter Hugo Campagnaro, mentre la Ternana non si è più fatta viva. Il suo agente è rimasto fino a tarda ora all’Ata Executive nella speranza che qualcosa si sbloccasse, ma non è successo quello che Pellizzer sperava e la sua permanenza a Cittadella adesso è certa.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com