Lega Pro, addio al “campionato-spezzatino”? Avanza l’ipotesi delle partite solo alla domenica

Condividi

Se non altro una cosa è certa: in Lega Pro non ci si annoia. Perché da un giorno all’altro può succedere tutto ed il contrario di tutto. E la storia che stiamo per raccontarvi ne è l’esempio…

Giovedì 27 agosto, presentazione dei calendari a Firenze: a precisa domanda sul “campionato-spezzatino” ci viene spiegato che l’intenzione di massima era quella di tenere l’anticipo del venerdì ed il posticipo del lunedì, mentre sia il sabato che la domenica le restanti partite sarebbero state spalmate alle ore 15.00 e alle ore 17.30 o 18.00. Meno orari diversi, dunque, per favorire i tifosi ma con un occhio di riguardo a SporTube, che trasmette in streaming tutti i match.

A distanza di dieci giorni, però, le carte in tavola sarebbero già state mischiate. Tanto che si starebbe pensando ad un “ritorno al passato”: stando agli ultimi rumours, infatti, il format stagionale potrebbe ricalcare quello visto nella prima giornata. In poche parole: un anticipo al sabato sera ed un posticipo al lunedì sera, mentre le restanti partite si giocherebbero tutte di domenica spalmate in tre orari diversi (indicativamente 15.00, 17.30 e 20.30).

Quale delle due opzioni risulterà quella vincente? E se tra le due “litiganti” ne spuntasse una terza? Attendiamo fiduciosi un comunicato ufficiale. In fondo mancano solo sei giorni alla prossima giornata. O forse cinque…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com