Serie D, Luparense all’esame Virtus Vecomp nel turno infrasettimanale

Condividi

Dopo il ko nel derby di sabato contro il Giorgione, i Lupi cercano il riscatto al Gavagnin-Nocini di Verona dove mercoledì 16 affronteranno alle 15.00 la Virtus Vecomp Verona (in foto). Sarà il primo turno infrasettimanale della nuova stagione di serie D, con i veronesi al primo posto a punteggio pieno assieme al Venezia, anche in virtù del colpo esterno ottenuto sabato sul campo del Montebelluna (0-1, rete di Santuari).

In casa rossoblù in dubbio Sanavia, acciaccato da una gran botta presa in allenamento; lo staff deciderà last minute sul suo eventuale utilizzo, mentre sarà sempre out Mattioli. Nella lista dei convocati figura il giovane Praticò, recuperato dopo i problemi fisici che lo avevano attanagliato nelle ultime settimane. Per il resto squadra al completo: i Lupi in giornata svolgeranno una rifinitura al centro sportivo di Tombolo. Dirigerà l’incontro di Verona il signor Mario Milana di Trapani.

Per seguire il live match della gara basta connettersi alla nostra pagina Twitter twitter.com/luparense dove saranno descritti i i gol e le azioni salienti del match. Per le interazioni usate l’hashtag: #VirtusVecompLuparense o #forzalupi.

Daniele Pasa: “Dovremo affrontare questa gara con la giusta testa. C’è un grande sentimento di rivincita dopo un derby perso in quella maniera, nei minuti finali. Siamo consapevoli che quella veronese è una squadra esperta che difende e attacca bene: hanno un giocatore molto forte davanti, Mensah, che dovremo saper contenere”.
Sui Lupi. “Da un punto di vista fisico stiamo bene, non possiamo giocare contratti, bisognerà andare lì per vincere, non possiamo proprio accontentarci. Loro cercheranno di fare la partita? Servirà combattere e ribattere colpo su colpo. Hanno due vittorie e zero gol subiti, un bel bottino: per le nostre qualità tecniche e la determinazione possiamo fare molto meglio, è nelle nostre possibilità. Non siamo stati contenti dell’esito dell’ultima sfida. Non lo sono stato io, non lo è stato lo staff e tantomeno la società. Era la prima in casa, un derby, e c’era molta gente. Questa considerazione più che essere un fardello ora deve spronare i ragazzi”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com