Vicenza, Brighenti dimesso dall’ospedale: la situazione

Condividi

Vicenza Calcio informa che il calciatore Nicolò Brighenti è stato dimesso nella serata odierna dall’Ospedale di Vicenza.

Le condizioni generali del calciatore sono discrete. L’atleta, sottoposto ad intervento chirurgico dopo una lacerazione traumatica del pancreas, proseguirà a casa il programmato decorso post operatorio.

Il Club biancorosso, anche a nome del Responsabile Medico, dott. Giovanni Ragazzi, desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dott.ssa Rita Polo del Reparto di Pronto Soccorso, diretto dal dott. Vincenzo Riboni, al dott. Dario Giacomin del Reparto di Radiologia, diretto dal dott. Sergio Sevastano ed in particolare al direttore del Reparto di Chirurgia Generale dott. Francesco De Marchi e all’aiuto dott. Giuliano Scalco. Sentimento di gratitudine esteso anche a tutto il personale infermieristico dei vari reparti coinvolti.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com